Acquista "Shakers & Co." On-line con un piccolo SCONTO

In fase di acquisto inserisci il codice coupon 121176.

Lezioni via Skype: Congas, Bongos, Pandeiro, Cajon, Shakers, Cabasa, Tambourine, Repique, etc.

Direttamente a casa tua, nella comodità della tua sala prove o nel tuo studio! Contattami, ti spiegherò come funziona!!!

 

               La distanza non è più un problema!

 

Vuoi studiare con me ma sei troppo lontano per raggiungermi? Attraverso Skype potrai cominciare a farlo sin da subito, potrai espormi i tuoi dubbi, farmi tutte le domande che vuoi e soprattuto comincerai a suonare lo strumento che piu ti piace! 

Un sistema semplice ed efficace, messo a punto negli anni, per imparare a suonare La Batteria o le percussioni direttamente da casa, quando vuoi tu. Ti seguirò passo passo nell'apprendimento, con percorsi personalizzati, il tutto come se fosse una normale lezione dal vivo. Ci stai ancora pensando? 

 

 

Come funziona e di cosa avrete bisogno:

 

  • Una webcam (tutti i portatili, iPad, iPhone e Tablet ne sono dotati); 

  • Ovviamente una connessione internet;
  • Essere in possesso dello strumento che si desidera suonare (Batteria, Cajon, Congas…)

 

Sistemazione webcam:

  • La webcam va sistemata in buona posizione (a circa 1 metro e mezzo), in modo che permetta una inquadratura della superficie battente (ad esempio la pelle delle congas o la tapa del cajon) affinchè io possa controllare al meglio la posizione delle mani e l’esecuzione dei colpi. Attualmente tutte le webcam sono dotate di un buon angolo di ripresa quindi riuscirete ad inquadrare tutto con molta semplicità.

 

Personalmente utilizzo una videocamera come webcam, collegandola insieme all'audio al computer (la qualità della ripresa è migliore), ma va benissimo una qualsiasi webcam in dotazione con il vostro computer o tablet.

 

Le lezioni saranno corredate di Spartiti in pdf e materiale audio.

 

 

 

Clicca sul Pulsante Skype e contattami,

ti spiegherò come funziona!!!

Concorderemo insieme gli orari e i giorni a te più comodi.

 

N.B: se non sono on line, mandami una mail su: info@carlomarzo.it per concordare un appuntamento skype!

I commenti di alcuni miei Skype Allievi

 

"Fare lezione con Carlo via Skype è fantastico; molto professionale, gentile e disponibile, con una grandissima conoscenza delle percussioni. Mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi d’impostazione tecnica. Mi sono trovato così bene che ho continuato a studiare con lui e ancora lo faccio! Provare per credere!!!"                            

Antonio Paglieri (Padova)

 

"Carlo è fantastico!!! Le lezioni via skype funzionano alla grande, oramai le connessioni sono molto stabili e le lezioni sono fluide e molto chiare. Per ogni lezione  Carlo mi invia, attraverso le email, tutto il materiale (esercizi, patterns, brani)."

Michele Blara (Ferrara)

 

"Lezioni splendide!!! Superata la fase iniziale dell'approccio allo schermo del computer non vedo differenze con le lezioni di persona; audio perfetto e video stabile, col vantaggio di poter studiare con Carlo anche se sono molto lontano."

Omar Zanoni (Torino)

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Carlo Marzo

Chiama

E-mail